ritmica in generale..

Reply
Sasaki...
giuggia94
view post Posted on 3/7/2007, 14:38Quote

Utente cancellato

ciao ragazze!!!
mi serve il vostro aiuto...
quest'anno mia madre mi regala il body nuovo per il compleanno, e così mi servirà per lo mno la palla nuova.... visto che sono anni che uso la mia logora palla trial, ci siamo accordati con mamma per comprarne con i miei soldi una un po' più buona...
volevo chiedervi: se avete la Sasaki, come vi ci trovate? esiste un sito ufficiale della sasaki con tutta la linea? mi conviene comprarla di questa marca o ce ne sono di buone anche un po' meno belle ma più convenienti?
baci, Giulia

view post Posted on 5/7/2007, 14:15Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 13:11

io ho la palla sasaki e mi ci trovo benssimo... un altra palla ke credo sia buona è quella di pastorelli ke è 1 po + conveniente... nn so se cìè 1 sito ufficiale della sasaki ma ti posso dare il sito di pastorelli...www.pastorellisport.it spero ke ti sn stata utile... bacioni giulia

P_MSG P_EMAIL Top
giuggia94
view post Posted on 10/7/2007, 11:40Quote

Utente cancellato

grazie!!!
il problema è che devo vedere quale marca ha la palla sul violetto/lilla....

view post Posted on 10/7/2007, 19:37Quote

Advanced Member

ah ho capito... appena hai deciso facci sapere...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 07:59Quote

I'm nena!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 14:24

anke io ho la palla sasaki e mi ci trovo bene..la pastorelli è più conveniente, ad una mia amika le se è deformata le è diventata tipo ovale!!e se l'è dovuta fare cambiare..quindi ti consiglio una sasaki e penso ke il colore lo scegli tu..vabbè poi facci sapere!!!

Vorrei essere il tuo cuore per poter provare l'emozione di farti vivere!!!Friendster
Amiketti Vi Voglio Tantisimo Benee!!!!!!Amore Mio Ti amo Tantissimo!!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuggia94
view post Posted on 11/7/2007, 15:16Quote

Utente cancellato

e che mi dite della marca chacott? non la conosco, le nostre insegnanti non le usano, ma l'ho vista sul sito di pastorelli.... qualcuno le ha provate? fatemi sapere!!
baci, Giulia

view post Posted on 11/7/2007, 15:38Quote

I'm nena!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 14:24

bho nn lo so...nn ne ho mai sentito parlare sinceramente...

Vorrei essere il tuo cuore per poter provare l'emozione di farti vivere!!!Friendster
Amiketti Vi Voglio Tantisimo Benee!!!!!!Amore Mio Ti amo Tantissimo!!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuggia94
view post Posted on 11/7/2007, 20:31Quote

Utente cancellato

è per questo che sto chiedendo in giro... perchè poi prima della terza prova io alla palla mi ci devo abituare... sono anni che uso la Trial, ma è turchese e col body lilla fà a botte!
vediamo se qualcun'altro ne sa qualcosa...
comunque, grazie!!

view post Posted on 12/7/2007, 11:45Quote

Advanced Member

io la palla chacott l'ho vista a spoleto all'apparenza sembrava bella... xò nn lo mai maneggiata quindi nn so ke dire...

P_MSG P_EMAIL Top
giuggia94
view post Posted on 16/7/2007, 19:57Quote

Utente cancellato

giusto l'altro ieri ho telefonato alla pastorelli per chiedere se avevano un punto vendita per provare la palla sul posto.... ma vendono solo per posta e internet!! comunque dicono che con la sasaki vai sul sicuro, si sono pubblicizzati la palla pastorelli, e dicono che la chacott l'hanno presa solo per i colori e che non sanno com'è...
sono confusa...

view post Posted on 20/7/2007, 00:35Quote

Advanced Member

ma nn so ke dirti... so k la sasaki è senza dubbio la migliore xò costikkia anke...

P_MSG P_EMAIL Top
giuggia94
view post Posted on 20/7/2007, 11:34Quote

Utente cancellato

la ditta del body ( http://www.jesuis.it/ ) fa anche gli attrezzi, e le palle, a vederle così al computer, sono belle.... il venditore al negozio di sport mi ha detto che se le fa mandare così le vedo, ma io non sono sicura che siano buone... e poi vorrei sapere che die l'insegnante...
preferirei se me la prendessero le insegnanti, almeno per la qualità andrei sul sicuro perchè loro sanno quello che fanno e cercano sempre di farci risparmiare.... mamma mia, sono in ansia!!

view post Posted on 12/9/2007, 12:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:31

Allora
palla sasaki bella esteticamente ottima tecnicamente
palla pastorelli
ottima tecnincamente tanto quanto sasaki, (quel caso di deformazione potrebbe derivare da una partita uscita male, infatti l'hanno sostituita subito) esteticamente un po' meno bella di sasaki, prendi le glitterate perchè rendono meglio delle monocolore

lascia perdere chachotte jesuis trial italia ecc ecc sono palle magari anche belle ma che vanno bene solo per i corsi, le chachotte sono troppo scivolose, le altre troppo dure, le italia sono morbide ma non hanno la camera d'aria quindi si deformano

Vivola
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
giuggia94
view post Posted on 14/9/2007, 17:18Quote

Utente cancellato

grazie dell'nformazione!!
per ora, la palla me la presta la mia insegnnate, dato che devo cambiare plestra ed è inutile comprare la palla per una sola gara...

view post Posted on 10/8/2009, 23:44Quote

*aLe GiNNaSTiNa*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:56

la palla sasaki è ottima .. xfetta .. solo k costa ..

VoLeRe è PoTeRe .. aLLoRa io VoGLio eSSeRe + BRaVa iN GiNNaSTiCa RiTMiCa .. Ce La FaRò Mai ?

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
14 replies since 3/7/2007, 14:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati!!!
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Skin created by ©*Hermione Potter of Moonlighting. Immagini by Google e dal richiedente