ritmica in generale..

Reply
Un pò d informazioni..!!!
bea&jessy
icon6  view post Posted on 2/11/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

La ginnastica artistica è una disciplina della ginnastica ed uno sport olimpico.

La ginnastica artistica è uno sport bellissimo che possono praticare tutti; dai più grandi ai più piccoli! nella ginnastica femminile ci sono vari atrezzi: parallele trave c.libero trampolino e volteggio. L'atrezzo più interessante nell'Italia (attrezzo forte di Vanessa Ferrari) è il corpo libero, che ci ha portato a vincere il grande titolo mondiale. Nella ginnastica maschile ci sono altri atrezzi, diversi da quelli femminili; cavallo con maniglie, anelli, volteggio, c. libero parallele pari e la sbarra. In Italia abbiamo diversi campioni: Igor Cassina, Jury Chechi....che ci hanno portato, anche loro, al titolo mondiale.

ecco quì...v ho postato un pò d informazioni...presto ce ne saranno altre....x ora ho trovato qst..!!!da parte mia posso dire k la ginnastica artistica è la mia passione e la pratico da 9 anni e mezzo..m disverto tntximo cn le altre del mio gruppo...siamo proprio una bellissima squadra...il bello dello sport secondo me è anke qst...anke se la ginnastica artistica è uno sport individuale, sei sempre a contatto cn atlete diverse...e c'è sempre qlks da imparare..cn umiltà e dedizione!!!!

Adesso v saluto..CIAOOOOOO image

view post Posted on 2/11/2007, 15:30Quote

I'm nena!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 14:24

eh già hai ragione!!!lo sport è un divertimento, ma si impara moltissimo!!!spero di risentirci presto..
baci-nena-

Vorrei essere il tuo cuore per poter provare l'emozione di farti vivere!!!Friendster
Amiketti Vi Voglio Tantisimo Benee!!!!!!Amore Mio Ti amo Tantissimo!!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuggia94
view post Posted on 4/11/2007, 18:22Quote

Utente cancellato

hai perfettamente ragione...
se non fosse divertente, nessuno farebbe sport, no?! ^^

view post Posted on 4/11/2007, 21:15Quote

I'm nena!!!

giusto!!anke xkè fare sport vuol dire sopratutto divertirsi!!certo, divertirsi imparando!!!

Vorrei essere il tuo cuore per poter provare l'emozione di farti vivere!!!Friendster
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuggia94
view post Posted on 6/11/2007, 19:36Quote

Utente cancellato

ovvio... io amo veder le gare di artistica (ma di più quelle di ritmica! ^^) perchè ci sono ragazze e ragazzi con i muscoli VERI, non pompati come nei concorsi di body building (che mi fa un po' schifo...)

view post Posted on 6/11/2007, 20:51Quote

I'm nena!!!

già hai perfettamente ragione!!quelli di body building fanno un po senso anke a me.. skè skè skè!!!sembra ke c'hanno la pelle finta..ihihih!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuggia94
view post Posted on 10/12/2007, 20:50Quote

Utente cancellato

c'è il figlio di uno dei capi del nostro gruppo medie in Chiesa che ha iniziato ginnastica artistica,e spero che continui... anche perchè un bravo bimbo, e gli farebbe non bene, ma beinssimo!!

6 replies since 2/11/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati!!!
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Skin created by ©*Hermione Potter of Moonlighting. Immagini by Google e dal richiedente